Viaggiare zaino in spalla: consigli essenziali

Viaggiare zaino in spalla in giro per l’Europa è una grande esperienza per i giovani di tutto il mondo. Vedere Parigi per la prima volta, esplorare la campagna toscana o vagare tra le antiche strade di Spagna diventa un tesoro di memorabili avventure emozionanti.

Quando ci si prepara per un viaggio del genere, è importante viaggiare leggeri e portare solo l'essenziale, come buone scarpe da trekking e una ottima giacca a vento. Per una buona lista: dà un’occhiata a ciò che segue.

Un buon zaino


Investi in qualcosa di buono che sopporti l'usura di essere tanto tempo on the road. Zaini più costosi, di solito, valgono il costo aggiuntivo in quanto hanno forti supporti interni che li rendono più facili da trasportare, più forti e più durevoli. E' anche una buona idea quella di procurarsene uno con un tanti scomparti e borse più piccole persino staccabili.


Un orologio con sveglia


Avventure europee possono includere due settimane di tregua in un sonnolento villaggio idilliaco da qualche parte, ma il viaggio classico non è senza un calendario piuttosto rigido. Spesso i treni, aerei e persino gli autobus dovranno essere prenotati in anticipo. E non dimenticate - pianificate considerando le differenze di fuso orario (in anticipo!)


Un sacco di calze e slips


E ' importante preparare uno zaino leggero, ma non troppo! Assicurati di portare abbastanza da fronteggiare almeno una settimana di viaggio senza sosta per il bucato. Anche quando i pantaloni e maglioni stanno raggiungendo la fine della loro freschezza - un paio di calzini puliti o possono infondere nuova vita!

Musica
Ci sono poche cose che caratterizzeranno il vostro viaggio meglio di una colonna sonora! Ci sono grandi probabilità che trascorrerai un sacco di tempo in attesa o in viaggio e avere un po 'di buona musica per passare il tempo è la chiave giusta . Zaino in spalla significa anche incontrare un sacco di persone nuove, che possono farti conoscere tante cose nuove ed interessanti, compresa la musica!


Una fotocamera decente

Catturare il divertimento, la bellezza e le memorie di un viaggio zaino in spalla è una delle parti più importanti di qualsiasi avventura. Avere una macchina fotografica che sia resistente e compatta, è la migliore scommessa per gli avventurieri in movimento. Con applicazioni come Facebook , Twitter e Instagram, è possibile entrare in contatto facilmente con nuovi amici o documentare e condividere  tutte le avventure lungo la strada!


Quando si tratta di preparare lo zaino per un viaggio on the road, è importante viaggiare leggeri pur disponendo di tutto il necessario. Compartimentazione è il modo più semplice per gestire le tue cose quando devi disfare ogni pochi giorni l’intero zaino in modo da essere organizzati al meglio. Con questa lista di elementi essenziali, il viaggio di sicuro sarà una grande avventura!

 

Blog countersfree countersLocations of visitors to this page