Amsterdam

Amsterdam nasce come villaggio di pescatori nel 12° secolo e,con il passare degli anni, i suoi porti sono diventati tra i più importanti di tutta l’Europa.

Ad Amsterdam, una delle più grandi città dei Paesi Bassi, si ha la possibilità di esplorare il grande Volendam, il Palazzo Reale, la casa di Anna Frank, Madame Tussauds, il Museo Van Gogh, il Museo dei Diamanti, Jewish Historical Museum, il Museo della casa di Rembrandt per scoprire la sua storia e cultura.

Visita i famosi mulini a vento, davvero unici, sul fiume Amstel o nell'area Zaanse Schans,fermati in una fattoria di formaggio e degusta il formaggio tradizionale o bevi la birra Heineken oppure scopri il mercato dei fiori... saranno momenti indimenticabili.
Indubbiamente Amsterdam è una città d'acqua con 100 canali, 1000 ponti e se si desidera si può esplorarlaa bordo di un affidabile Canal Bus che vi porterà nei luoghi iconici della città.

In crociera, lungo i canali di Amsterdam, si può vedere l'incredibile contrasto tra antico e moderno dello  stile architettonico con numerosi edifici storici come Westerkerk e le altre principali attrazioni turistiche.
Si può vivere la più bella esperienza "di freddo" all'XtraCold Ice Bar dove si può godere della buona musica e bere coktails “gelati”!

Godetevi i villaggi di pescatori Volendam e Marken e visitate il parco in miniatura Madurodam.

Questa città sorprendente offre enormi opportunità, approfittane: volo low cost e via!

 

Blog countersfree countersLocations of visitors to this page