Las Vegas... inutile presentarla

Las Vegas, la città dei desideri, della perdizione, del cibo a 5 stelle preparato dai migliori chef in circolazione. Qui hai la possibilità di assistere a show davvero spettacolari!
Colpo di fulmine? Nessun problema! Puoi sposarti in una delle tante cappellette in pochi minuti... ma attenzione perchè il matrimonio è valido al 100%!!!! Quindi se avete bevuto un pò troppo state lontani da queste casette dell'amore!

Puoi ammirare gli squali presso l'acquario Mandalay Bay Shark Reef, esplorare  il Red Rock Canyon e riempirti gli occhi di luci, insegne e immaginare di percorrere il mondo a piedi... una visita alle piramidi egiziane, una passeggiata in piazza San Marco a Venezia oppure una romantica cena davanti alla Tour Eiffel parigina! Insomma qui ci si diverte veramente tanto!

Dopo tutto questo girovagare fermatevi a giocare (ovviamente con moderazione!!!!) in uno dei tanti casinò! Qui tentare la fortuna è d'obbligo!  Troverete giocatori incalliti che sono capaci di restare 24 ore incollati dinanzi ad una slot machine... donne in abiti eleganti ai tavoli da roulette!

 

Insomma  un soggiorno a Las Vegas in coppia o con amici è una di quelle cose da fare nella vita!

"A Las Vegas c'è sempre il sole. Mica per niente i gangster la costruirono in un deserto".  (Vittorio Zucconi)

 

Blog countersfree countersLocations of visitors to this page