Sono moltissimi gli amici che hanno contribuito, direttamente o indirettamente, allo sviluppo di questo sito.

Colgo l'occasione per ringraziarli tutti ufficialmente.

Per prima cosa ringrazio mia mamma e mio padre che hanno finanziato i primi viaggi senza mai opporre alcuna resistenza alla mia voglia di viaggiare e di scoprire il mondo.

Grazie a tutti i grandi amici con cui ho condiviso le mille avventure e disavventure in giro per il mondo, ammirato le bellezze naturali della Terra, ho gioito e pianto e vissuto esperienze che conserverò e conserveremo gelosamente per sempre nei nostri cuori e che mai nessuno potrà rubare.
In particolare ringrazio Takx, il grande Roscio, il caro Agos, il fraterno Pedro, Martins, il buon Jeff, l’inseparabile Nick, il saggio Charly, le amorevoli Alessandra, Rossana e Pina, l’infaticabile zia Anna, il forte Paoletto, il mitico Krists e tutte le fantastiche persone incontrate lungo l’avvincente cammino che è la vita.
Un ringraziamento di cuore a Gabriele Supino, ormai parte integrante del Born2travel Team, per il suo continuo ed efficiente supporto tecnico.

The last but not the least, ringrazio Stefania con cui condivido questa vita di eterni viandanti, zingari del mondo.

"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite". 

- Mark Twain -

 

 

Blog countersfree countersLocations of visitors to this page